Hotel Doña Elvira, zona coloniale, Santo Domingo
Hotel dei Caraibi per vacanze esotiche Hotel di Santo Domingo, zona coloniale Home - Hotel Doña Elvira

Hotel Doña Elvira - Santo Domingo, Repubblica Dominicana, Caraibi


Per una vacanza indimenticabile nei Caraibi, a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, soggiorna all'Hotel Doña Elvira, il vecchio fascino coloniale nel comfort moderno. Un grande palazzo restaurato con gusto, costruito nel sedicesimo secolo (ca. 1550) che invita i clienti ad esplorare la prima città delle Americhe.

Una grande sala e spaziose sale da pranzo aspettano i visitatori. Il tutto adornato da soffitti alti 6 metri con travi originali in mogano incastonate nelle massicce mura coloniali. Rinfrescati dopo lo shopping e le visite ai musei, con un bagno rilassante nella piscina o nella vasca per idromassaggi. Sorseggia un cocktail nel giardino privato sotto un albero di mango centenario. Quindici stanze e suite provviste delle ultimissime comodità accolgono il viaggiatore moderno, per affari o per piacere.

A pochi passi dall'hotel Doña Elvira, si potranno scoprire i meravigliosi ambienti storici e la solenne bellezza della zona coloniale di Santo Domingo con i suoi monumenti tipici, i caffè che si affacciano sul marciapiede, gli eleganti ristoranti, i night club e le manifestazioni culturali.

L'hotel Doña Elvira è l'ultima aggiunta alla serie di squisiti hotel di Santo Domingo, Repubblica Dominicana e dei Caraibi. Sperimenta la vecchia tradizione coloniale spagnola dei musei e monumenti a pochi passi dall'hotel: Alcazar de Colon, Cathedral de Las Americas, Parque Duarte, Casa Reales, Calle de las Damas.

Vacanze nei Caraibi

©2004 Casa Doña Elvira ©2004 Casa Doña Elvira HomeAlloggiServizi e struttureBohío de la Playa, Cabarete
Corso di spagnolo e pacchetto hotelContatti e prenotazioni